Scopri come trasformare la tua terrazza in un'oasi di relax e bellezza con 3 semplici consigli per l'arredamento perfetto. Aggiungi un tocco di verde alla tua vita e rendi la tua terrazza un luogo accogliente per te e i tuoi ospiti.
Vuoi arredare il tuo terrazzo, senza rinunciare allo stile e all'eleganza, ma non sai come fare? MONACIS può aiutarti a farlo nella maniera migliore possibile, sempre rispettando i tuoi gusti e il tuo stile. Ci sono poche regole da seguire, per rendere unico il tuo terrazzo dove passare una serata fra amici e rilassarsi. Come scegliere l’arredo senza commettere errori? Ci sono dei punti di partenza da non sottovalutare nel modo più assoluto!
- Gestire gli spazi. Se le dimensioni sono piccole non possiamo pensare di arredare il tutto con oggetti grandi. Potrebbero venire in tuo soccorso poltroncine e sedute della nostra linea Comfy: dinamiche, lineari, comode e raffinate.
- Usare le piante. Un angolo verde non deve mai mancare, semplicemente rende lo spazio molto più vivibile e magari anche fare ombra. Per delle piante ci vogliono dei vasi all’altezza della situazione, come quelli della nostra linea Cromia, che uniscono il colore alle curve, per un connubio a dir poco emozionante.
- La terza variabile fondamentale per un terrazzo importante è la luce. L’illuminazione, nelle ore notturne, crea un’atmosfera unica. Punti luce orientati sul pavimento non disturberanno lo sguardo e daranno un’aria romantica a tutto quanto. Non troverai nulla di più adatto dei prodotti della nostra linea Bright. Giochi di luce e volume ti aiuteranno a creare uno spazio che possiamo definire unico.